Un véhicule est uniquement considéré comme 'non accidenté' si le vendeur est en mesure de fournir la preuve irréfutable que le véhicule n'a jamais subi de dégât (important) lors d'un accident.
Non accidenté, Occasion
CatégorieSportsCar
Date immatriculation04/1990
TransmissionBoîte manuelle
CarburantEssence
Kilométrage156 000 km
Puissance132 kW (179 Ch DIN)
Cylindrée2 962 ccm
Nombre de places4
Nombre de portes2/3
Nombre de propriétaires du véhicule0
CouleurGris
État du véhicule
Infos:
Sont considérés comme endommagés, les véhicules présentant d'importants dommages non réparés, causés p. ex. par un accident de la route, un incendie, la grêle, l'eau, des dommages au moteur ou à la transmission. Ceci n'inclut pas : 1.) l'usure normale ; 2.) les dommages mineurs ; 3.) un véhicule autrefois accidenté mais réparé depuis. En outre, un véhicule ne peut être considéré comme non accidenté que s'il n'a encore jamais subi de dégâts importants, à savoir tout dégât allant au-delà de dégâts mineurs (p. ex. éraflures de la peinture). Même si les dégâts ont été réparés correctement, le véhicule n'est plus considéré comme non accidenté. Enfin, par 'en état de rouler', on entend uniquement le fait que le véhicule est techniquement apte à rouler (aucun dégât moteur ou similaire). Cela ne porte pas sur des aspects de sécurité routière ni sur l'aptitude à circuler du véhicule.
occasion, Non accidenté
CatégorieCoupé Sport
AntriebsartMoteur à combustion interne
Équipements
ABS
Direction assistée
Fermeture centralisée
Phare antibrouillard
Rétroviseur extérieur électrique
Véhicule non-fumeur
Vitres électriques
Description du véhicule
Autovettura: Mercedes 300CE , appartenuta a due precedenti proprietari , il primo per 25anni . Motore: fatta una revisione generale qualche anno fa' prima di conservarla in garage , tagliando generale , pneumatici nuovi , bracci anteriori e biellette e tutto il necessario per rendere l'auto efficiente . Carrozzeria: rinfrescata nel suo colore originale in modo da renderla esteticamente perfetta . Storia: Al Salone di Ginevra 1987, la nuova versione a due porte CE (Coupé Einspritzung cioè Iniezione) della già celebre W124, riesce finalmente a proporre la tradizione di estrema eleganza che hanno da sempre caratterizzato le realizzazioni sul tema da parte della Casa di Stoccarda anche nell'ambito dimensionale dei modelli intermedi della gamma. Le due progenitrici dirette, pur essendo state macchine di grande qualità complessiva e di ottimo successo commerciale, stilisticamente parlando avevano invece pagato lo scotto della scarsa avvenenza delle berline di derivazione; cosa che non si poteva certo dire della W124: un modello che, nel 1984, aveva fatto tesoro e portato a nuove proporzioni la riuscitissima rivoluzione formale, operata dallo Stile Mercedes Benz sotto la direzione di Bruno Sacco, che aveva caratterizzato l'impostazione del progetto W201 (la 190) del 1982. Anzi, diremo di più: l'accorciamento, sulla CE, del passo di 85 mm portò alla perfezione le proporzioni di una vettura che, in configurazione berlina, appariva un filo «lunga e stretta». La qualità costruttiva era al livello, oggi inimmaginabile, cui la Stella a Tre Punte aveva abituato la clientela, con in più un tocco di lusso dato dal legno "Zebrano" sul tunnel centrale mentre la geniale proposizione dei celeberrimi fascioni nella parte bassa della fiancata fece invecchiare di colpo le versioni berlina e familiare che, fino al Settembre 1989, ne saranno prive. La scelta dei motori avrebbe anche potuto essere definitiva ed immutabile: sulla ribalta, per la 300 CE, un magnifico sei cilindri in linea
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